sabato 21 agosto 2010

Shopping per un regalo inaspettato

Dopo una giornata estenuante passata sul divano a sistemare il mio nuovo blog, cercando di far riprendere il mio fisico dolorante e bruciacchiato da una settimana passata tra Roma e Fregene (ne è valsa decisamente la pena, il mare davvero fa miracoli), ero al telefono con la mia amica quando la conversazione è stata interrotta dal citofono. Era Alessandro, il mio compagno, già di ritorno dal bar (lavoro altrettanto estenuante). Il mio maritino (non mi piace la parola "compagno", specialmente quando fa una cosa giusta) aveva deciso di chiudere la serranda alle 5, visto il pietoso deserto romano agli sgoccioli della settimana di ferragosto. Indovinate un po dove voleva andare dopo la sua giornataccia? A comprarmi un televisore per la camera da letto!! Quindi siamo corsi a fare shopping insieme! Non è romantico?
Ora so esattamente cosa mi vedrò in tv comoda comoda nel mio lettuccio mentre lui occupa il salotto per vedere le partite o per giocare alla play con gli amici.....state cominciando come me a vedere un secondo fine per il gesto romantico?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.