venerdì 17 settembre 2010

E' Venerdì....sì però è il 17

Sarò brevissima perché molto sconsolata. Susan Douglas oggi ovviamente non ha trovato il tempo per chiamarmi, ma teniamo duro...domani è un altro giorno e spero di avere notizie più promettenti la prossima settimana. E' appena tornata dall'estero e immagino che io non sia proprio la prima sulla sua lista di persone da chiamare.

Oggi mi sono svegliata a mezzogiorno con un senso di urgenza e di speranza, ed è tutto il giorno che non permetto a nessuno di telefonarmi a casa e che cerco distrazioni su Internet, ma alla fine non ho resistito all'impulso di sollecitare gentilmente per posta elettronica, e ho rilasciato tutti i miei numeri di telefono in caso non li avesse con se. Più di questo non posso fare...a parte chiamarla direttamente lunedì mattina al numero dello studio di produzione londinese.....mmmm, non male come idea, ma spero che non sarà necessario......

2 commenti:

  1. ACC... Anche io ero in ansia e mi chiedevo come stesse andando. Alla fine, qualche gionro non fa la differenza. L'importante è che ti abbia dato la sua disponibilità. Non ti scoraggiare. :o)

    RispondiElimina
  2. Tranquilla Giada, era semplicemente una questione di data, mi ha promesso una chiamata durante la settimana...Io? Scoraggiarmi? Ma non ci penso neanche ;)
    1 bacione

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.