sabato 6 novembre 2010

Allarmismo Materno

Ciao a tutti, ho deciso di dare un segno di vita a quelli che, come mia mamma, mi pensano ancora in una morsa dolorante come nel mio ultimo post. Mamma è in India in questo momento, in una bellissima e nobile missione a Calcutta per insegnare inglese ai bambini di strada della città di Santa Madre Teresa. La Onlus inglese per cui lavora si chiama Future Hope (Speranza Futura), e regala appunto la speranza di un futuro attraverso l'educazione e lo sport.
Mamma, dall'altra parte del mondo, ha probabilmente letto le ultime novità del blog e stamattina mi arriva una mail con la promessa di tenermi Tito un'altra volta appena torna per un mese. Grazie mamma, ma sono fierissima di dirti che sono riuscita a tirarmi fuori dal buco da sola (con l'aiuto di Ale) e, dopo una settimana di recupero, sono tornata ad un livello accettabile di forze. Tu divertiti e cerca di non stancarti troppo.... Ora si dovrebbe trovare in un escursione a Darjeeling, dove coltivano il thè che a me piace tanto in alta quota.
Ora mi alzo e vado a portare Tito a spasso...che anche oggi è uscito un bel sole ed è un peccato non sfruttarlo.

1 commento:

  1. hai fatto,una buona passeggiata,Vale?si fai bene,a approfittare del sole quando puoi:-D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.