mercoledì 29 settembre 2010

Andiamo bene...

Dunque la notizia da ieri è che non ho la tiroidite e che ho finalmente valori del sangue anche soddisfacenti per la prima volta in 4 anni. Questi massaggi stanno funzionando alla grande! Peccato che per saperlo, nonostante un mal di gola di avvertimento, mi sono fatta una tratta a/r in moto (e sapete tutti quanto ami andare in moto..) tra casa e laboratorio la mattina aggrappata dietro ad Alessandro per evitare traffico, e una tratta a/r con il trenino perchè non potevo proprio aspettare che andassero a prendere i risultati al posto mio. Ritirate le analisi, anche se palpitazioni sembrano ancora sintomi misteriosi (ed è sempre più probabile che siano legati allo stress), ero molto contenta.
Piccolo problema: stamattina mi sveglio con la testa che mi scoppia e raffreddore a livelli mai registrati. Sono sotto il piumone a scrivervi perchè non voglio sfiorare nenche un alito di corrente perchè per ora la febbre non è tornata. Sono dolorante e moscia dopo la geniale mossa di salire in sella ma francamente se potessi respirare normalmente non me ne importerebbe nulla. Se questo raffreddore mi porta ad una ricaduta giuro che metto la moto di Alessandro all'asta, anzi, la do in beneficienza!
Mi devo riguardare per la manifestazione di Venerdì 1 Ottobre e soprattutto vorrei riuscire a schiarire la voce in tempo per un altro "impatto mediatico" di domani: Mi intervistano per  la Manifestazione su Nuova Spazio Radio domani e se parlo con la voce da Dracula che mi ritrovo potrei far cambiare stazione a tutta Italia. Se vi va seguitemi intorno a mezzogiorno su frequenza 88.150, altrimenti pubblicherò il link più tardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.